Indice del forum

Rover Over the Sile Shores

...bhe è il nostro forum gente... per rivivere tutti i ricordi, i momenti, le emozioni che vogliamo...

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

NOTIZIE TECNICHE
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> ...rimpatriate e totem ...
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Simone Bomber

Simone Bomber is offline 

Interessi: Scout, Montagna, Cinema, Musica
Impiego: Studente (Università Scienze Statistiche di Padova)

MessaggioInviato: Mer Nov 05, 2008 5:22 pm    Oggetto:  NOTIZIE TECNICHE
Descrizione:

Siccome mancano 30 giorni alla rimpatriata apro questo post per vedere un po' di cose. Le decisioni definitive sicuramente le prenderemo più avanti, intanto è solo per avere una idea.

Del tipo: il ritrovo è il 5 Dicembre e penso che tutti verranno in treno. Premettendo il fatto che i treni hanno diversi orari e che c'è chi arriverà più tardi, chi il giorno dopo, chi abita più distante,... in che fascia oraria abbiamo intenzione di trovarci??? In più penso che alla mattina e/o anche il pomeriggio ci sia lezione scolastica o accademica.

Stessa domanda invertita per il ritorno. Ci diamo una fascia oraria di fine o ognuno va via quando vuole.

Poi dipenderà anche un po' dal posto se è vicino o distante la stazione.

So che è presto (in un certo senso), però ho buttato lì un po' di quesiti così se qualcuno sa già i suoi impegni e i suoi orari (soprattutto dei treni) può scrivere. Meglio pensarci adesso che al giorno prima e poi arrivare a Bologna tutti a orari diversi e non saper cosa fare
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Adv

MessaggioInviato: Mer Nov 05, 2008 5:22 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
chiacchi

chiacchi is offline 

Interessi: rugby teatro
Impiego: studentessa

MessaggioInviato: Gio Nov 06, 2008 7:52 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Sono la solita rompi. Io pensavo di dare l' appuntamento nel primo pomeriggio per le 14 /15 xk la città è stata scelta per permettere di raggiungere bologna più o meno negli stessi tempi. Direi di essere abbastanza rigida sugli orari, esclusi casi particolari di studio e scuola. In sostanza dedicherei il la mattina di venerdì per arrivare e il pomeriggio della domenoca per tornare. Cerchiamo di dare orari precisi così le persone si organizzano e soprattutto cerchiamo di essere rapidi nel prendere decisioni!!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
annaza

annaza is offline 

MessaggioInviato: Gio Nov 06, 2008 10:45 pm    Oggetto:  
Descrizione:

...altolà...io venerdì finisco lezione alle 16.30....e ripasserei per casa a prendere armi e bagagli...indi ponendo anche di uscire un pò prima io non arriverei così sul presto....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Yahoo Messenger MSN Messenger
annaza

annaza is offline 

MessaggioInviato: Gio Nov 06, 2008 10:51 pm    Oggetto:  
Descrizione:

altra cosa...manca un mese...direi di sforzarci per finire i totem non ancora ultimati....se magari si riesce a buttare giù due righe di commento genetale meglio...io procurerei mollette di legno per scriverli tutti ok?!!?...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Yahoo Messenger MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> ...rimpatriate e totem ... Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: